July 26, 2015

Franciacorta saten con Gambero Crudo del Mediterraneo, soffice di Avocado e croccante di Sesamo su Rustica, vince il concorso nazionale indetto da San Carlo per il perfetto Aperitivo all'Italiana con Rustica. A decretare la vincitrice assoluta, lo chef Carlo Cracco



















































Lisa Fontana - Sommelier e autrice del Blog enogastronomico Food, Wine & Culture, con la sua proposta "Franciacorta saten con Gambero Crudo del Mediterraneo, soffice di Avocado e croccante di Sesamo su Rustica" si conferma vincitrice assoluta del concorso nazionale indetto da San Carlo per trovare il perfetto Aperitivo all'Italiana.

A decretare la vincitrice e' stato un giudice d'eccezione: lo chef Carlo Cracco.

Eh si, perche' le tre migliori proposte si sono poi misurate con un avvincente show cooking che si e' tenuto lunedi 20 luglio 2015 da Carlo e Camilla in Segheria a Milano dove a valutare bravura, capacita' di selezione degli ingredienti, preparazione, presentazione, gusto e corrispondenza con l'aperitivo abbinato sono stati proprio Susanna Vitaloni - Vice Presidente San Carlo e Carlo Cracco chef di grandissima fama e notorieta', insieme al direttore creativo di JWT Italia, Nicoletta Cernuto. A presentare la serata Camila Raznovich.

Lisa Fontana con la sua ricetta "Rustica con Gambero Crudo del Mediterraneo, soffice di Avocado e croccante di Sesamo su Rustica" ha raggiunto il massimo delle preferenze anche in Rete, traguardando una percentuale di voti considerevole.
















































Questa la proposta vincitrice.



































































Per la Ricetta ecco il post !

No comments:

Post a Comment