February 20, 2014

Food Styling e Tecniche di Servizio con gli oggetti della Casa di Menini di Sestri Levante















































Impiattamento, tecniche di Presentazione delle Portate, Servizio, ma anche Food Styling & Props, allestimento della Tavola e capacita' di creare un ambiente unico e un'atmosfera che sappia regalare emozioni e contribuisca a far sentire coccolati e a proprio agio i nostri ospiti.

Si perche' l'Arte del Ricevere passa anche da qui.

Dalla volonta' e capacita' di stupire, di presentare bene le nostre portate con servizi scelti ad hoc, che sappiano valorizzare quanto da noi cucinato e siano in linea con il tipo di selezione gustativa che desideriamo portare in Tavola.

Non serve spendere una follia con servizi blasonati e marche che richiedono un grande esborso economico per fare bella figura. Basta saper scegliere con gusto e un po' di furbizia le soluzioni piu' adatte alle nostre esigenze.



Per la zona della Liguria di Levante vi suggerisco un indirizzo meritevole


La Casa di Menini
Articoli Regalo e Liste Nozze
Via XXV Aprile, 40
Sestri Levante
Tel. 0185. 480120



Qui in un Negozio davvero fornitissimo troverete la competenza e la cordialita' dei proprietari che sapranno guidarvi nelle scelta migliore per le vostre necessita', sia che dobbiate comperare un solo Articolo sia che dobbiate fare una Lista Nozze

Con il loro Negozio affacciato con due belle vetrine ben allestite sulla via principale del Centro di Sestri Levante, sapranno accompagnarvi nel mondo degli Articoli per la Casa a cominciare dai Serivi di Piatti per tutti i giorni fino a qulli piu' fini, eleganti e prestigiosi delle migliori marche.
Bicchieri, Posate, Servizi da Caffe' e da Te' delle migliori case produttrici e tanto altro ancora.
Le immagine allegate rappresentano solo alcuni dei prodotti in vendita.










Per la realizzazione fotografica, in primo piano oggetti in vendita nel Negozio di Sestri Levante La Casa di Menini e sullo sfondo un quadro floreale acquistato da Coin.

No comments:

Post a Comment