December 16, 2013

Gelateria il Polipo


Gelateria il Polipo
Piazza Giuseppe Garibaldi, 9
16035 Rapallo

Tel. 0185.272640



Storica questa gelateria in centro a Rapallo che vanta 30 anni di esperienza nella prearazione del vero Gelato Artigianale.


Un indirizzo affidabile per gli amanti della qualita' e delle materie prime buone e genuine.


Dapprima nelle mani sapienti del papa' oggi la Gelateria il Polipo e' gestita prevalentemente dai figli Gianluca e Marco che hanno saputo imparare l'arte di fare il gelato e con passione lo preparano ogni giorno. Gentili e a modo accolgono i  clienti sempre con il sorriso cercando di offrire un servizio sempre attento.

Un punto fermo della loro attivita' e' la ricercatezza delle materie prime, dal buon latte del Tigullio alla frutta sempre freschissima

Gianluca e Marco con la grande cordialita' che li contraddistingue, portano avanti la tradizione che il papa' ha saputo insegnargli proponendo ottimi gelati, granite al cucchiaio, dolci monoporzione, torte e il mitico pinguino gelato ricoperto da una croccante finitura di cioccolato fuso veramente ghiotto !

E poi chi dice che il gelato Pinguino puo' essere fatto solo con un gusto di gelato e basta ... come molte gelaterie impongono a dispetto della golosita' ???

Qui si posso mettere tutti i gusto che si vogliono !

Marco e Gianluca sanno bene come fare ! 

No comments:

Post a Comment